Audizioni presso la Regione Puglia

1 dicembre 2010 alle 19:27 | Pubblicato su Le Azioni di 'Taranto libera' | Lascia un commento

Oggetto: audizioni presso la Regione Puglia

1. Il comitato ‘’Taranto libera’’ ha partecipato oggi, mercoledì 1 dicembre alle ore 10,30, all’audizione sui seguenti provvedimenti: 1) DDL n.20 del 26/10/2010 “Misure urgenti per il contenimento dei livelli di benzo(a)pirene nell’area di Taranto”; 2) PDL a firma dei consiglieri Cervellera e Ventricelli su: “Norme a tutela della salute e del- l’ambiente per il controllo e la regolamentazione delle emissioni industriali in atmosfera, nel terreno e nelle acque libere e di falda”. Prossimamente questo comitato terrà una conferenza stampa in cui illustrerà le osservazioni e le proposte contenute nella mozione presentata in sede di audizione.

2. Il comitato Taranto libera esprime piena solidarietà nei confronti dei giovani universitari tarantini che hanno manifestato ( e continueranno a farlo) contro la riforma universitaria del Ministro Gelmini. Riteniamo, inoltre, estremamente grave l’episodio increscioso che ha avuto come protagonista l’on. Giancarlo Cito, che ha ritenuto lecito ‘proporsi’ in maniera poco civile ai giovani manifestanti. Questi ragazzi dimostrano che Taranto ha voglia di cambiare e di rinascere e quando sono i giovani a promuovere il cambiamento c’è da sperare che si concretizzi.

Anche questa è una ‘’Riconversione culturale’’. A breve vi presenteremo il nuovo evento del progetto ”Riconversione culturale”  ideato e realizzato da Taranto libera e Radio Attivi, con la collaborazione di diverse associazioni.

Comitato Cittadino Taranto libera

Annunci

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: